Trattamento all’ossigeno iperbarico

Le linee di prodotti FABBRIMARINE utilizzando la tecnologia di base dell’acido ialuronico a peso molecolare differenziato in modo da proteggere al meglio la cute. L’ossigeno iperbarico è una tecnologia di infusione percutanea atta a migliorare la funzionalità dei tessuti regalando un aspetto giovane e luminoso. Permette inoltre di aumentare la veicolazione degli attivi più in profondità con l’apertura di particolari canali cellulari proteici. Il trattamento è più efficace, duraturo e selettivo. Questa metodica adatta ad ogni tipo di pelle renderà il viso più liscio e compatto, nutrito ed idratato. La pelle apparirà ringiovanita, radiosa e fresca.

Il trattamento è diviso in due fasi: l’infusione di ossigeno che aumenta la circolazione favorisce l’apertura dei canali proteici e migliora l’attività tessutale; la veicolazione degli attivi a base di acido ialuronico e di pelvica canaliculata, che ha un effetto compattante, ringiovanimento cellulare e elasticità cutanea.

Trattamento Radiofrequenza viso

Attraversando i tessuti, gli impulsi elettrici generano calore a livello del derma, provocando uno shock termico che fa riorganizzare le fibre di collagene ed elastina: queste reagiscono diventando immediatamente più corte oltre a rendere la pelle tesa e compatta in superficie. L’azione del calore, poi, non si limita a questo: induce una reazione infiammatoria che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene e glicosamminoglicani, fibre costituenti il tessuto sottocutaneo e responsabili del turgore dell’epidermide.

L’azione dell’energia termica, infine, non si esaurisce qui, ma fa aumentare il flusso sanguigno locale, e comporta una maggiore ossigenazione e nutrimento delle cellule cutanee.

Eseguita con costanza, la radiofrequenza del viso porta benefici a lungo termine perché aumenta tono e compattezza, preserva il turgore, riduce i solchi cutanei e ringiovanisce la pelle: per questi motivi è ritenuto il numero 1 tra i trattamenti antiage.